PINA PICCIARELLI: “FEROCI ATTACCHI DALL’ENTOURAGE DELL’AMMINISTRAZIONE”
A nome del gruppo consiliare “AppDem”, in apertura del programma “Il Confronto”, Pina Picciarelli ha voluto denunciare apertamente gli incresciosi episodi di cui i tre consiglieri comunali sono state vittime nelle ultime ore: “Girano feroci messaggi sui gruppi social e whatsapp lanciati e inviati da persone dell’entourage dell’amministrazione per motivi vari e non politici e mi fermo qui. Stiamo parlando di persone che hanno preso decisioni di natura politica e il piano deve rimanere a livello politico. Frasi di questo genere, salvate accuratamente, ledono le nostre persone.”
“Valuteremo che tipo di azione intraprendere”, ha spiegato Picciarelli a cui è andato il massimo sostegno delle forze politiche presenti in trasmissione.
Quello che succede nel mio Comune, conferma a pieno il mio pensiero di sempre.
Chi entra in politica, ha solo, ESCLUSIVAMENTE, a cuore una cosa: il proprio interesse, il proprio benessere, e non quello della comunità.
Ieri, nel video registrato e nell’articolo di siti on-line, ho sentito (l’ex?) Sindaco (che io, a suo tempo, ho votato), raccontarci di un progetto che si interrompe.
E meno male che si interrompe, altrimenti, lo scatafascio sarebbe totale. Un punto di non ritorno.
…..ma tanto chi verrà, non sarà diverso da chi va via.
Rino Stasi