Home Politica PINA PICCIARELLI: “FEROCI ATTACCHI DALL’ENTOURAGE DELL’AMMINISTRAZIONE”

PINA PICCIARELLI: “FEROCI ATTACCHI DALL’ENTOURAGE DELL’AMMINISTRAZIONE”

876
CONFRONTO SPECIALE

A nome del gruppo consiliare “AppDem”, in apertura del programma “Il Confronto”, Pina Picciarelli ha voluto denunciare apertamente gli incresciosi episodi di cui i tre consiglieri comunali sono state vittime nelle ultime ore: “Girano feroci messaggi sui gruppi social e whatsapp lanciati e inviati da persone dell’entourage dell’amministrazione per motivi vari e non politici e mi fermo qui. Stiamo parlando di persone che hanno preso decisioni di natura politica e il piano deve rimanere a livello politico. Frasi di questo genere, salvate accuratamente, ledono le nostre persone.”

“Valuteremo che tipo di azione intraprendere”, ha spiegato Picciarelli a cui è andato il massimo sostegno delle forze politiche presenti in trasmissione.

1 COMMENTO

  1. Quello che succede nel mio Comune, conferma a pieno il mio pensiero di sempre.
    Chi entra in politica, ha solo, ESCLUSIVAMENTE, a cuore una cosa: il proprio interesse, il proprio benessere, e non quello della comunità.
    Ieri, nel video registrato e nell’articolo di siti on-line, ho sentito (l’ex?) Sindaco (che io, a suo tempo, ho votato), raccontarci di un progetto che si interrompe.
    E meno male che si interrompe, altrimenti, lo scatafascio sarebbe totale. Un punto di non ritorno.
    …..ma tanto chi verrà, non sarà diverso da chi va via.
    Rino Stasi

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome