Home Attualità DA OGGI PARTE “MANGIA LA CULTURA”. ANCHE RUVO PROTAGONISTA

DA OGGI PARTE “MANGIA LA CULTURA”. ANCHE RUVO PROTAGONISTA

756

Mangia la Cultura è un progetto esclusivo della  per far riscoprire lʼimmenso patrimonio storico artistico e gastronomico del nostro territorio. Un percorso slow che, con l’ausilio di guide turistiche abilitate, ti accompagnerà in un viaggio suggestivo attraverso le bellezze architettoniche, i tanti monumenti, la storia e le leggende di un territorio.

E poi le eccellenze enogastronomiche, i prodotti tipici e le ricette della tradizione offerte dai migliori ristoranti. Prenota il tuo menu-cultura preferito e vivi un’esperienza multisensoriale unica: Mangia la Cultura è un’esperienza da vivere e da condividere, che ti racconterà i saperi e i sapori autentici della nostra terra. Mangia la Cultura si terrà . La visita guidata avrà inizio alle ore 10.30 e avrà la durata di circa 2 ore.

Per Partecipare a Mangia la Cultura e vivere un’esperienza unica è molto semplice, basta compilare il form di prenotazione sul sito mangialacultura.it.

Sei i ristoranti ruvesi che hanno aderito all’iniziativa e sono: U.P.E.P.I.D.D.E., Il Capriccio, U Vecchie Furne, Acquapazza, Berardi, U Sfjzie, Freestate.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome