Home Sport UNA NUOVA SQUADRA PER I CICLISTI RUVESI: NASCE L’ASD TEAM ALL BIKE!

UNA NUOVA SQUADRA PER I CICLISTI RUVESI: NASCE L’ASD TEAM ALL BIKE!

1585

Nasce una nuova realtà all’interno del panorama sportivo, e nello specifico ciclistico, di Ruvo di Puglia. La squadra in questione prende in nome di A.S.D. TEAM ALL BIKE Ruvo di Puglia, ed è figlia del negozio di bici specializzato ALL BIKE di Cesareo Michele.
L’obiettivo della neonata scuderia facente capo ad ALL BIKE è quello di valorizzare i ciclisti esperti del paese (tra i quali è impossibile non citare Domenico Stragapede, Cosimo Di Domenico, Francesco Fracchiolla, Francesco Campanale, Paolo Cosentino, Michele Cesareo, Michele Ciloberti ed Elviro Lorusso) e coinvolgere i ciclisti dei paesi limitrofi come Tedone Graziano,Giuseppe Valente, Michelle Tavares Fidelix , Domenico Caiati e Giuseppe Carelli. A questi obiettivi si affianca la volontà di far crescere i ciclisti del futuro come Andrea Di Bisceglie, Paolo Pagano e Giacomo Lovino, senza tralasciare chi ama questo sport e lo pratica a livello turistico (ad esempio Luigi Sparapano, Annalisa Cesarei, Vitantonio Campanale, Arcangelo Cassano, Pasquale Amenduni, Vincenzo Barile, Ilario Patruno e Antonio Somma).
Siamo in presenza, dunque, di una squadra molto variegata ma unita dalla passione di ogni singolo componente per questo magnifico, faticoso, impegnativo ma gratificante sport.
Già da domenica 11 febbraio, Domenico Stragapede, Graziano Tedone e Paolo Cosentino prenderanno parte alla prima gara su strada amatoriale che si svolgerà a Carovigno, facente parte del “CIRCUITO CICLOAMATOUR”, ma per i prossimi mesi tutti saranno impegnati a difendere i colori del TEAM e di Ruvo nelle gare di strada e MTB nel territorio pugliese e non solo, partecipando anche a granfondo di livello internazionale.


Il titolare di All Bike, Michele Cesareo, non ha perso occasione di ringraziare tanto gli atleti della nascente scuderia, quanto gli sponsor, accorsi numerosi a foraggiare il progetto. L’augurio che ha rivolto a ciascun componente di questa avventura è uno, ma perfettamente in linea con il comune amore per il ciclismo:

“Buona pedalata a tutti!”

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome