Formazione

Neo qualificati OSS del Ciofs/fp Puglia della sede di Ruvo di Puglia

In un anno di studio in aula, grazie ai nostri straordinari docenti e durante il tirocinio nelle strutture ASL e private del territorio, che ringraziamo, 19 giovani e adulti hanno trasformato la propria vita professionale, con contratti di lavoro già attivi e il concorso pubblico all’orizzonte. Complimenti a loro e che si realizzi ogni desiderio professionale.

Il corso OSS del Ciofs/fp Puglia ETS è progettato per accompagnare gli studenti passo dopo passo: teoria, pratica, tirocinio e competenze tecniche subito.

Si tratta di un percorso completo dell’offerta formativa autofinanziata che, dal 2023, ha già qualificato 57 allievi e che apre le porte al mondo del lavoro. Un investimento personale e professionale che fa la differenza.

A breve partirà il nuovo corso, che vede già 20 allievi iscritti pronti a inseguire il sogno di diventare Operatori Socio Sanitari.

Per informazioni sul corso e sulle nuove iscrizioni, contatta la sede Ciofs/fp di Ruvo di Puglia.
Telefono: 0803613506
Sito web: www.ciofspuglia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *