Home Cronaca METRONOTTE DI RUVO SVENTA FURTO DI MATERIALE ELETTRICO IN UN CANTIERE DI...

METRONOTTE DI RUVO SVENTA FURTO DI MATERIALE ELETTRICO IN UN CANTIERE DI TERLIZZI

1532

Nella notte tra domenica e lunedì, attorno alle 2,30 circa, le pattuglie della Metronotte S.r.l. Ruvo di Puglia, in servizio nella città di Terlizzi , hanno sventato il furto di materiale elettrico da un cantiere sito in via Sovereto e hanno consentito l’arresto di due individui, autori del tentativo.
La pattuglia ha notato una scaletta di alluminio appoggiata al muro di recinzione del cantiere e, poco distante, la presenza di uno dei due individui che si muoveva con fare sospetto. Intuendo che fosse in atto un furto di materiale, dopo aver richiesto l’assistenza di altri colleghi, la stessa si è avvicinata al giovane per chiedergli che
cosa stesse facendo lì a quell’ora.
In quell’istante l’altro complice usciva dal cantiere, scendendo appunto dalla scaletta appoggiata al muro, portando con sè un cartone pieno di materiale elettrico vario. Immediatamente i due sono stati bloccati ed è stato richiesto l’intervento dei carabinieri della locale Tenenza.
Si è quindi appurato che i due avevano già asportato ed impacchettato il materiale che vedete nelle foto allegate.
Inoltre, addosso ai due sono stati trovati numerosi arnesi da scasso. Il materiale è stato recuperato, mentre i due individui sono stati condotti nella locale stazione di Carabinieri.
 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome