Home Politica MAZZONE: “MAI RACCOMANDATO NESSUNO. LA MIA E’ CAMPAGNA DI INFORMAZIONE”

MAZZONE: “MAI RACCOMANDATO NESSUNO. LA MIA E’ CAMPAGNA DI INFORMAZIONE”

457
Nota del consigliere comunale Giovanni Mazzone. 
Da un messaggio su facebook vengo accusato di raccomandare persone per il concorso di Sanità Service e di usare il mio negozio per la distribuzione di queste raccomandazioni. Naturalmente è tutto falso.
Io non ho posti di lavoro da dare, non ho fatto promesse a nessuno e nessuno può dire il contrario. Ho anche chiesto al mio avvocato di valutare se è il caso di sporgere una querela per diffamazione. Le persone che mi conoscono possono invece confermare che mi sono limitato a fare quello che faccio sempre, fare girare informazioni per aiutare chi è in difficoltà mettendomi a disposizione per chiarimenti.
È una cosa che faccio da sempre, anche da prima di entrare in politica e che continuerò a fare fino a quando potrò.
E il fatto che questa campagna diffamatoria viene dai miei avversari politici è la prova provata che ho mandato questi messaggi a tante persone senza fare distinzione tra amici e semplici conoscenti.
Anche i bambini capiscono che si tratta di un tentativo ridicolo e vergognoso di colpire il mio gruppo politico per aver fatto una scelta di campo netta abbandonando il centrodestra per sostenere l’attuale amministrazione.
Sono mezzucci da due lire, ma non mi stupisco.
È proprio da questo modo di fare politica vigliacco e diffamatorio che mi sono dissociato come ho anche detto in Consiglio Comunale. Con questi argomenti i nostri avversari non andranno lontano.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome