Home Sport MARZILIANO IN NAZIONALE! NCR OK, L'U21 DEL SAN ROCCO E' MATEMATICAMENTE SECONDA

MARZILIANO IN NAZIONALE! NCR OK, L'U21 DEL SAN ROCCO E' MATEMATICAMENTE SECONDA

1715

E’ ancora una volta protagonista con la maglia della Nazionale Italiana Donato Marziliano! Il raduno si è tenuto a Calenzano il 6 e 7 marzo. L’atleta ruvese si è messo come al solito in evidenza e attende notizie positive per la Coppa di Germania che si terrà a Friburgo a maggio.
E’ stato il week-end della vittoria per 6-1 dell’U21 del San Rocco che, battendo Modugno, ha di fatto consacrato la seconda posizione in classifica. Si tratta di un ottimo risultato per i ragazzi di mister Campanale.
Nel posticipo della sesta giornata di ritorno di LegaA, vittoria per Capo d’Orlando che vince a Caserta con il punteggio di 70-83.
Gran prestazione per Gianluca Basile, nove punti a referto per lui in 34′ giocati. L’ottavo posto per i siciliani non è poi così lontano.
In serata vittoria per la Nuova Cestistica Ruvo che batte nettamente in casa la Virtus Barletta con il  punteggio di 61-39. Per il team di coach Veneziani la prossima tappa sarà rappresentata dal derby con l’Aurora Corato di domenica prossima.
 
Sabato, intanto, è arrivato sul campo dell’A.D.S. Barletta il primo stop nella fase Gold per l’Under 13 dell’Antares Ruvo con il punteggio di 51-48. Partita dai due volti: primi 20 minuti giocati e controllati bene con grande attenzione e concentrazione chiusi con un parziale di 33-17, ultimi 20 minuti in cui si dilapida tutto il vantaggio (parziale di 34-15 per la squadra di casa) con una prestazione completamente opposta a quella della prima frazione in cui i ragazzi smarriscono di colpo sicurezza e concentrazione commettendo una lunga serie di errori che permettono alla squadra avversaria di recuperare punto su punto fino al sorpasso negli ultimi minuti di gara. Si prova poi a recuperare la svantaggio negli ultimi 90 secondi ma senza successo! Davvero un peccato aver letteralmente buttato via una vittoria che sarebbe stata importante nella corsa verso le finali regionali di categoria. Adesso diventa tutto più complicato ma nulla è ancora perso. Prossima gara mercoledì 18 marzo al PalaColombo con il Molfetta Ballers.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome