Home Politica MARIKA MONTARULI: “IL MIO PIU’ GRANDE GRAZIE SINCERO”

MARIKA MONTARULI: “IL MIO PIU’ GRANDE GRAZIE SINCERO”

406

Nota di Marika Montaruli candidata alla Regione Puglia nella lista di Forza Italia.


“Amiche e Amici, buongiorno a Tutti.

Il mio più grande e sincero GRAZIE raggiunga Voi che avete supportato questo risultato di chiaro valore ed evidenza che, nonostante non coincida con l’affermazione del nostro Candidato Presidente Raffaele Fitto, resta per me e per il nostro partito di alto profilo.

Ho avuto modo, durante tutto il periodo di campagna elettorale, di poter valutare e rallegrarmi per quanta bontà, stima e impegno ognuno di Voi ha profuso, affiancandomi nel procedere di ogni giorno, di ogni incontro. I risultati di rilievo si ottengono “in primis” per un impegno comune che è quello che abbiamo pubblicamente dimostrato e che mi inorgoglisce.

Quello concluso è un passo di grande importanza per ciò che attiene la riorganizzazione del nostro partito, già intrapresa prima di questo passaggio elettorale e che ci vedrà impegnati nel prossimo futuro.

Il mio impegno non termina qui.
Come ho detto sin da principio, la mia presenza nel Direttivo è stabile da anni e per questo continuerò attivamente ad assumere e condividere decisioni nel prosieguo delle attività politiche.
Queste, a partire dal prossimo impegno che vedrà Ruvo di Puglia, noi cittadini, quindi i partiti tutti alle prese con le scelte e le azioni delle prossime Elezioni amministrative Comunali della primavera 2021.

Ancora .. GRAZIE”

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome