Home Ruvesi MARATONA PRIMO MAGGIO SU RUVESI.IT: UCCIO DE SANTIS, ISKRA MENARINI, DANIELE TEDESCHI...

MARATONA PRIMO MAGGIO SU RUVESI.IT: UCCIO DE SANTIS, ISKRA MENARINI, DANIELE TEDESCHI E TANTI ALTRI

517

La volontà di far sì che questo Primo Maggio non passi inosservato e venga vissuto nel migliore dei modi. Una giornata per riflettere e trovare le energie per affrontare il mondo del lavoro che grande senso di responsabilità.


Il portale ruvesi.it e RadioRuvoWeb insieme per allietare gli utenti, ma anche per offrire un minimo di normalità per questo primo maggio ai tempi del Covid-19. Si comincerà alle ore 5.30 con l’attesa del sorgere del sole in collaborazione con la Camera del Lavoro di Ruvo. Poi la maratona proseguirà con una videochat speciale con Pasquale Chieco, sindaco di Ruvo, Alessandro Pellegrini, coordinatore della Camera del Lavoro, Franco Busto, segretario generale provinciale UIL, Giuseppe Boccuzzi, segretario generale provinciale CISL, Giuseppe Altamura, segretario generale CGIL.

La staffetta, patrocinata dall’amministrazione comunale di Ruvo di Puglia e da Confcommercio, proseguirà alle 11.30 con l’intervento del comico Uccio De Santis, alle 11.50 la Corale Polifonica “Michele Cantatore” e uno speciale con il maestro Vito Clemente e ospiti musicali da Tokyo, Mosca e Ferrara. Alle 12.15 sarà la volta dell’Aperitivo “Primo Maggio”. Nel pomeriggio si alterneranno i deejay di Ruvo Deejay Sound, gli “Amici della Musica” e ospiti del calibro di Iskra Menarini, cantante di Lucio Dalla, Ricky Belloni, leader dei New Trolls, Marco Pina, Carmen D’Urso, e poi il momento Vasco con Daniele Tedeschi, batterista storico dell’artista, e Nico Marzocca, voce della cover “I Bambini di Vasco”. Alle 19.00 i tre tenori ruvesi si riuniranno: Teo Ricciardella, Giovanni Mazzone e Nicola Cuocci.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome