MANIFESTAZIONE D’INTERESSE DELLA ASL BARI
E’ stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia – n. 96 (BURP del 28-11-2024) l’avviso pubblico della ASL Bari per la manifestazione d’interesse finalizzata ad avviare una procedura di collaborazione mediante co-progettazione con gli Enti del Terzo Settore (ETS) per la identificazione dei soggetti beneficiari degli interventi socio-sanitari del programma PNES – Area Contrastare la Povertà Sanitaria.
Gli ETS possono aderire in forma singola o in forma associata, presentando la domanda di partecipazione entro 15 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.
La documentazione, debitamente sottoscritta, dovrà essere trasmessa in formato pdf esclusivamente, mediante invio in una unica pec, tramite posta elettronica certificata dell’ente o del suo rappresentante legale, all’indirizzo: servsociosanitari.aslbari@pec.rupar.puglia.it inserendo nell’oggetto la seguente dicitura: Domanda di partecipazione alla co-progettazione – PN Equità nella Salute 2021-2027 – Area di intervento contrastare la povertà Sanitaria.
Puoi cliccare su questo link http://bit.ly/3OyMMZN oppure inquadrare il QR Code per scaricare l’avviso pubblicato sul Burp con i relativi moduli di domanda di partecipazione.