L’Unione sportiva ACLI “Lo sport per tutti” di Ruvo di Puglia avvia i nuovi corsi
L’Unione sportiva ACLI “Lo sport per tutti” di Ruvo di Puglia comunica l’avvio dell’anno sportivo con i corsi di attività motorie per adulti e la scuola di avviamento al ciclismo per giovanissimi.
Il corso di attività motorie per adulti prenderà il via venerdi 2 ottobre presso la palestra della Scuola elementare Bartolo di Terlizzi, in Via Madonna delle Grazie a Ruvo. Le lezioni si terranno il martedi e il venerdi dalle ore 20,00 alle 21. Per info: usacliruvo@libero.it, oppure c/ la Palestra Bartolo di Terlizzi il martedi e il venerdi dalle ore 20,00 alle ore 21,00.
Le lezioni della scuola di avviamento al ciclismo si terranno presso il Parco di Via Caduti di Tutte le Guerre alle ore 17,00 del sabato. L’attività è rivolta a tutti i bambini e bambine dai 6 anni agli 11 anni che saranno seguiti da un tecnico della Federazione Ciclistica Italiana. Principale obiettivo per questa fascia di età è apprendere le giuste capacità di guida, e la tecnica per affrontare percorsi sempre più impegnativi. Per partecipare occorre oltre alla propria bici, il casco e tanta voglia di pedalare e di divertirsi. Per info: usacliruvo@libero.it, oppure c/ il Parco di Via Caduti di tutte le guerre il sabato alle ore 17,00.