Religione

LUNEDI’ LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LA VITA FINITA” DI TERESA ANTONACCI

“La vita finita” è il nuovo libro dell’autrice Teresa Antonacci, edito da Les Flâneurs, che sarà presentato, lunedì 26 maggio 2025 alle ore 18.30 presso la R.S.A M.M. Spada di Ruvo di Puglia dall’associazione ContestoLab di Trani, Bisceglie, Ruvo in collaborazione con il consorzio Metropolis.
L’iniziativa rientra nelle attività inserite nel ambito del protocollo “Ruvo città amica dell’autismo” ed è patrocinata dal Comune di Ruvo di Puglia. A moderare l’incontro sarà la presidente di ConTeStoLab, Raffaella Caifasso, che, come l’autrice, vive l’autismo in prima persona. Teresa Antonacci infatti è affetta da spettro autistico come i suoi due figli e quotidianamente tocca con mano la realtà di questo mondo in continuo aumento.
Nei suoi libri racconta un autismo vissuto in prima persona , in autismo che conosce molto da vicino e che soprattutto affronta ogni giorno in famiglia.
All’incontro interverranno Nico Curci, Assessore al benessere e giustizia sociale; la dottoressa Anna Traetta, Coordinatrice strutture Consorzio Metropolis e Vincenzo Mastropirro, Poemusico. L’ingresso è libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *