Home Attualità LUNEDÌ 4 MAGGIO RIAPRIRÀ IL CIMITERO, ECCO LE MODALITÀ DI INGRESSO

LUNEDÌ 4 MAGGIO RIAPRIRÀ IL CIMITERO, ECCO LE MODALITÀ DI INGRESSO

1409

La Ruvo Servizi S.r.l., gestore del Civico Cimitero Comune di Ruvo di Puglia, comunica che lunedì 4 maggio riaprirà il Cimitero secondo le seguenti modalità di ingresso:

L’ingresso sarà consentito con un numero massimo di venti persone che potranno far visita ai defunti per un tempo massimo di trenta minuti, con obbligo di utilizzo di mascherine e guanti e il rispetto della distanza di sicurezza di un metro. E’ fatto divieto di assembramento in tutta l’area cimiteriale.

Dal 4 maggio sino a nuove disposizioni gli orari effettuati saranno i seguenti:

  • dal lunedì al sabato, apertura alle ore 09:00 e chiusura alle ore 12:00
  • giovedì pomeriggio, apertura alle ore 15:00 e chiusura alle ore 17:00
  • domenica, apertura alle ore 09:00 e chiusura alle ore 13:00

Inoltre, le inumazioni e le tumulazioni si svolgeranno la mattina dalle ore 08:15 alle ore 08:45 a Cimitero chiuso, consentendo l’ingresso esclusivamente a parenti di primo e secondo grado, per un massimo di dieci presenze, con obbligo di utilizzo di mascherine e guanti e rispettando le misure di distanziamento interpersonale.

Dall’11 maggio gli artigiani che realizzano edicole funebri possono accedere al Cimitero per la posa in opera di manufatti, il lunedì di ogni settimana dalle ore 09:00 alle ore 11:30, previa prenotazione presso l’ufficio amministrativo del Cimitero.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome