Home Palazzo Avitaja LUCIANA DI BISCEGLIE: “DA ASSESSORA TECNICA METTERO’ A DISPOSIZIONE LA MIA ESPERIENZA...

LUCIANA DI BISCEGLIE: “DA ASSESSORA TECNICA METTERO’ A DISPOSIZIONE LA MIA ESPERIENZA IN QUESTO SETTORE”

604

A circa tre anni e mezzo dall’inizio della consiliatura, il sindaco di Ruvo di Puglia Pasquale Chieco aggiorna la sua squadra: al posto del giuslavorista Francesco Stolfa, che lascia a causa di impegni professionali e personali non più compatibili con l’impegno di assessore, Chieco ha chiamato Luciana Di Bisceglie, dirigente nazionale di Confcommercio.


“Tengo ad esprimere tutta la mia gratitudine al Sindaco Chieco – ha detto Stolfa – per la fiducia accordatami in questi anni, per avermi scelto in una squadra straordinaria, composta da personalità di prestigio e di valore, per avermi dato l’onore di servire la splendida comunità ruvese e per avermi consentito di vivere una esperienza politica, umana e professionale unica. Un mio particolare grazia va anche all’ufficio Risorse Umane del Comune di Ruvo di Puglia.

La Giunta Chieco rappresenta a mio avviso una delle esperienze amministrative più innovative e positive della nostra regione; faccio un passo indietro solo perchè la mia intensa attività professionale e la mia decisione di impegnarmi politicamente per un rinnovamento del centrosinistra a Corato, mi impediscono di dedicare a questa esperienza le energie e il tempo che servirebbero. Continuerò a collaborare con la Giunta se ve ne sarà l’occasione e non smetterò di portarla come esempio di buona amministrazione ovunque mi sarà possibile.”

“Ringrazio di cuore il Sindaco per la fiducia e la stima– ha detto l’assessora Di Bisceglie. Questo incarico nasce dal lavoro che fino ad oggi abbiamo fatto assieme nell’ambito del DUC; inizio questa impegnativa avventura con entusiasmo e disponibilità al lavoro e all’ascolto. Da assessora tecnica metterò la mia esperienza in questo settore e tutto il mio impegno nella realizzazione di progetti innovativi e qualificanti a sostegno e supporto della comunità produttiva ruvese.”

“Abbraccio Francesco, lo ringrazio per il suo lavoro al servizio della nostra comunità e gli auguro ogni bene per il suo impegno politico a Corato, e al contempo faccio i migliori auguri di buon lavoro a Luciana.

Ci aspettano mesi molto intensi durante i quali sarà necessario un impegno straordinario per chiudere i tanti dossier aperti; tra questi sicuramente, uno dei più importanti è proprio quello che riguarda le attività produttive.”

Ruvese doc, imprenditrice, Luciana Di Bisceglie è dirigente nazionale di Confcommercio, Vicepresidente Nazionale Terziario Donna e componente della Giunta della C.C.I.A.A. Bari.

Avrà la delega alle Attività Produttive.

Il Sindaco ha tenuto per sé le deleghe a Personale e Organizzazione fin qui in capo a Stolfa.

A causa del lutto inatteso che ha colpito l’amministrazione in queste ore, Sindaco e Assessora hanno deciso di rinviare a lunedì mattina, ore 12, uffici comunali di via Amendola, l’incontro con la stampa.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome