Home Politica LOTTA AL GIOCO D’AZZARDO, PAPARELLA E BINETTI: “EGO SMISURATO PER DARE MERITI...

LOTTA AL GIOCO D’AZZARDO, PAPARELLA E BINETTI: “EGO SMISURATO PER DARE MERITI ALL’OPPOSIZIONE”

326

“La proposta di Regolamento di Contrasto alla Dipendenza del Gioco Patologico al Consiglio Comunale nel 2019 è stata predisposta da me e dal Consigliere Daminano Binetti”, a parlare è Piero Paparella, consigliere di “Fratelli d’Italia”.

Ritiene doveroso ribadirlo e giudicare come “sgarbo istituzionale” quello dell’amministrazione Chieco che “si appropria di proposte che giungono dall’opposizione senza che questa venga citata o ringraziata”.

Il riferimento è al protocollo d’intesa sottoscritto dal sindaco Chieco con tanti interlocutori: “Ovviamente non cita minimamente opposizione di centrodestra che ha posto e proposto il tema in tempi non sospetti ed in Consiglio Comunale. Ovviamente l’opposizione di centrodestra, non propone mai nulla e fa solo polemica! Vero sig. sindaco?
Almeno un po’ di garbo istituzionale ed onestà intellettuale nel dire la verità ci vorrebbe. Ma comprendo che è complicato, anzi impossibile per l’ego smisurato ed ingiustificato che la contraddistingue. Ma siccome noi crediamo nella redenzione dell’uomo, diciamo che sarà per la prossima volta … ancora una volta!!!”, conclude Paparella.

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome