Home Politica LONGO, IL PERCHE’ DI UNA SCELTA

LONGO, IL PERCHE’ DI UNA SCELTA

218

Leonardo Eden ha scelto di sostenere l’impegno elettorale di Peppino Longo, candidato consigliere alla Regione Puglia e ne spiega le motivazioni in questa lettera. 


Ho scelto di sostenere in questa campagna elettorale per le regionali PEPPINO LONGO consigliere regionale uscente, e vice presidente del consiglio regionale candidato con una lista civico-politica del presidente Emiliano “CON EMILIANO”.

Chi mi conosce bene sa qual è la mia fede politica. Oggi mi sento di fare una scelta diversa da quelle fatte in passato, una scelta libera e senza condizionamenti, una scelta che rimane sempre ancorata alla mia aerea politica, ovvero il centro sinistra in cui ho sempre militato da attivista del Partito Democratico, con amore, fede e passione.

Oggi però ritengo sia arrivato il momento di scegliere i candidati in modo autonomo e del tutto libero, senza alcuna imposizione partitica.

Per questo ho deciso di sostenere la candidatura dell’amico Peppino Longo di cui ammiro la passione, l’impegno, l’umiltà e la grande disponibilità nell’ascoltare e confrontarsi con onestà e trasparenza.
Il centro-sinistra da quindici anni guida la nostra bella Puglia, fiore all’occhiello d’Italia, portandola sempre più in alto.
Questo deve spingerci a dare forza e fiducia al governatore uscente Michele Emiliano, così che possa proseguire il lavoro di rinnovamento iniziato: una crescita che interessi settori come cultura, turismo, ambiente. C’è bisogno di continuare a migliorare le strutture ospedaliere, il mondo delle cooperative del settore agricolo, quello dell’industria e quello della produzione di energia alternativa.

Dobbiamo, insieme, portare la Puglia tra le prime regioni d’Italia ed Europee.
La Puglia non può restare indietro. La Puglia deve continuare il percorso iniziato e deve guardare al futuro perché dobbiamo essere orgogliosi di essere meridionali e di vivere nella regione più bella del mondo.

Per queste motivazioni chiedo ad amici e cittadini di sostenere la lista civico-politica “Con Emiliano” con Peppino Longo per costruire il futuro, insieme!

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome