Home Politica L’ON. GALIZIA IN VISITA ALL’ITEL PHARMA

L’ON. GALIZIA IN VISITA ALL’ITEL PHARMA

373

ItelPharma: un’eccellenza sul nostro territorio che genera una crescita economica e sostenibile rafforzando i propri marchi e le tecnologie leader, sia a livello globale sia a livello locale.


La parlamentare pentastellata Francesca Galizia pochi giorni fa è stata in visita all’ItelPharma a Ruvo di Puglia e oggi ci fa sapere in una nota scritta quanto “L’azienda ruvese sia un’indiscussa realtà imprenditoriale divenuta punto di riferimento nazionale ed internazionale nell’innovazione medicale, la quale ha compreso, grazie alla mente e al braccio di Leonardo Diaferia – founder della Itel – che l’unica via per il successo fosse investire nelle capacità e conoscenze di un team multidisciplinare, che oggi in Itel garantisce una visione progettuale e una capacità realizzativa in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente”,
”Quattro gli ambiti di applicazione (medicale, industriale, farmaceutico, prontoterapico) – ci racconta la Deputata – attraverso i quali Itel investe in ricerca e sviluppo. Essa, dunque, promuove l’innovazione attraverso lo sviluppo continuo di nuove tecnologie e competenze in materia di onde, campi e radiazioni elettromagnetiche, compatibilità elettromagnetica, modelli matematici e simulazioni numeriche, software, elettronica, elaborazione dei segnali, meccanica di precisione, meccatronica, robotica, radiofarmaceutica. E lo fa traendo il massimo beneficio dalle collaborazioni con partner italiani e stranieri, centri di ricerca, università e vari spin-off universitari”.

“Sono fiera del mio territorio perché conosco le sue potenzialità. Su di esso e sulle nostre eccellenze dobbiamo puntare e investire di più, perché così facendo creiamo opportunità di crescita economica ed occupazionale, unici elementi attraverso i quali possiamo riuscire a trattenere i nostri giovani”, conclude la Galizia.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome