Home Sport LO SPORT SI FERMA: DALLE GIOVANILI ALLE SQUADRE SENIOR

LO SPORT SI FERMA: DALLE GIOVANILI ALLE SQUADRE SENIOR

224

Lo sport si ferma! In campo solo serie A di calcio e i campionati nazionali di pallacanestro. Si ferma la Divisione Calcio a 5, blocco anche al calcio dilettantistico e poi a quello regionale pugliese con annessa attività didattica.

L’ordinanza del sindaco di Matera ha bloccato di fatto anche la Tecnoswitch, in procinto di partire per la città lucana.

Nel pomeriggio di ieri, sindaco e assessora allo sport, Monica Filograno, hanno incontrato – in diversi incontri e in piccoli gruppi – i rappresentanti delle associazioni e delle società sportive cittadine che utilizzano strutture comunali confrontandoci con loro circa il rispetto delle misure di sicurezza contenute nel DPCM 4.3.2020 per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da coronavirus.

“Tutti stanno organizzando le proprie attività in considerazione dell’emergenza nazionale e delle specifiche indicazioni arrivate dalle diverse federazioni sportive. Ha spiegato il clima è di grande collaborazione. Siamo tutti consapevoli della delicatezza del momento; ognuno sta facendo la propria parte”, ha commentato il sindaco Chieco.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome