LEZIONE APERTA DI PIANOFORTE E PRATICA STRUMENTALE PRESSO IL PLESSO “S.G. BOSCO”
Lezione aperta di pianoforte e di pratica strumentale a cura rispettivamente della professoressa Anna Rosa Ruta e del professor Pino Caldarola in programma per oggi alle ore 16.30.
Si tratta del momento finale di un lungo percorso di educazione musicale che i due docenti hanno portato avanti, collaborando con la nostra scuola con grande generosità e che ha visto partecipare alunni e alunne della scuola primaria e delle prime classi della scuola secondaria.
“A loro il nostro sentito grazie, che sarà tributato in musica dagli stessi piccoli musicisti”, spiegano dal plesso “S.G. Bosco”.
Appuntamento al plesso San Giovanni Bosco