Home Sport LEOPOLDO MASTRORILLI E GIACOMO CILIBERTI ALLA CORTE DI MISTER GIAMPAOLO PIACENZA

LEOPOLDO MASTRORILLI E GIACOMO CILIBERTI ALLA CORTE DI MISTER GIAMPAOLO PIACENZA

457
Cresce la pattuglia dei ruvesi alla corte di Mister Giampalo Piacenza al Dream Time di Palo del Colle.
Lo scorso campionato, quello che ricorderemo per l’interruzione causata dall’emergenza sanitaria del Coronavirus, mister Giampaolo Piacenza, in corso d’opera, fece giungere nella sua compagine l’attaccante ruvese Vincenzo Mazzone, autore di un considerevole numero di reti che diedero alla sua squadra maggiore vigore.
Quest’anno, a Palo del Colle, sono “sbarcati” altri due ruvesi. Si tratta di Leopoldo Mastrorilli, portiere classe 1988 proveniente dalla Diaz Bisceglie, e Giacomo Ciliberti, laterale classe 1994 proveniente dal Barletta C5.
La società si è detta felice e lieta di presenta i nuovi arrivati che hanno deciso, con entusiasmo e passione, di sposare il progetto di rinnovamento e crescita sportiva del Dream Team.
Leopoldo Mastrorilli ha dichiarato: “Innanzitutto è stato un piacere per me scegliere il Dream Team, soprattutto per la grande stima che provo nei confronti di Mister Piacenza, il quale mi ha parlato molto bene della società. Sentendo le sue parole non ho avuto dubbi nel scegliere Palo. Sono sicuro che, il prossimo anno, ci toglieremo tante belle soddisfazioni”.
Ringrazio il mister e il direttore per avermi scelto – ha affermato Giacomo Ciliberti – e per avermi dato la possibilità di sposare un progetto serio e ambizioso. Non ho dovuto pensare due volte prime di accettare, sono certo che riusciremo a regalare ai tifosi e allo staff un campionato da protagonisti”.
A cura di Michele Pellicani.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome