Home Palazzo Avitaja L’ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA PROVA PRESELETTIVA DEL CONCORSO INDETTO DALLA RUVOSERVIZI SRL

L’ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA PROVA PRESELETTIVA DEL CONCORSO INDETTO DALLA RUVOSERVIZI SRL

449

Pubblicato l’elenco per gli ammessi alla prova preselettiva di 7 educatori professionali al concorso varato dalla Ruvo Servizi srl.

La prova preselettiva si svolgerà il giorno 17 Giugno 2021 presso il Palazzetto dello Sport sito in Ruvo di Puglia in Viale C. Colombo a partire dalle ore 10,00 precisando che il dettaglio delle modalità di accesso e le relative misure di prevenzione all’emergenza COVID, saranno comunicate mediante pubblicazione sul sito almeno una settimana prima della data stabilita per le prove. I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento.

L’amministratore Unico ha deciso di ammettere alla prova preselettiva tutti i candidati che hanno presentato domanda entro il termine utile e nelle modalità stabiliti dal bando di concorso, nel numero di 358, come da elenco allegato alla presente; – di escludere le n. 4 domande per le suddette motivazioni precisando che le motivazioni di esclusione sono agli atti della Società e potranno in qualsiasi momento essere richieste dagli interessati; – di ammettere direttamente alla prova scritta le n. 3 domande in quanto in possesso dei requisiti ex l. 104/92; – di procedere con la fase di preselezione secondo le modalità meglio definite all’art 6 del Bando di Concorso, garantendo evidenza pubblica attraverso il sito della società, nella sezione Società Trasparente, Selezione Personale, all’indirizzo www.ruvoservizi.it. – di dare atto che alle successive prove scritte saranno ammessi un numero di candidati con documentazione rispondente alle prescrizioni del bando tale da garantire la partecipazione alle prove scritte di n.20 candidati oltre agli exequo e alle persone con disabilità così come previsto dal bando.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome