Home Enogastronomia L’AZIENDA LAMONARCA PRESENTE AL MARCA 2020

L’AZIENDA LAMONARCA PRESENTE AL MARCA 2020

1168

Un appuntamento fisso che si rinnova di edizione in edizione. Anche nel corso della manifestazione targata 2020, mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio, l’azienda vinicola “Lamonarca”, si è presentata con il suo solito impatto a “Marca”, il secondo evento in Europa per il settore MDD, fra i primi a livello mondiale per importanza.

“Marca” è un vero e proprio punto di riferimento per la business community dei prodotti Mdd, organizzata da Bologna Fiere in collaborazione con Adm.

L’edizione 2020 si presenta con numeri in crescita: oltre 900 le aziende presenti, con una percentuale a due cifre per il quinto anno consecutivo.

Ampliata anche la superficie espositiva (43.000, + 13%), con l’aggiunta del padiglione 36.

Inoltre, sono sempre più numerose le proposte a declinazione “bio” che rappresentano ora quasi un quarto della superficie espositiva; +15% per le aziende del settore non-food; triplicato il numero delle delegazioni estere in visita alla manifestazione.

Si tratta di un’edizione rinnovata nel lay-out e nei contenuti.

La XVI edizione di “Marca” ha visto la presenza del marchio ruvese, protagonista con il suo “Bella Vite”, il brand di casa Lamonarca, realtà in continua crescita e sviluppo.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome