LAVORI SU VIA PERTINI, MODIFICHE AL MERCATO SETTIMANALE. NOVITA’ IN VISTA
Per rendere compatibile l’esecuzione degli interventi sull’Estramurale Pertini con l’esercizio delle attività commerciali, a partire da sabato 22 febbraio saranno delocalizzati i posteggi ricadenti all’interno dell’area interessata dai lavori sulla vicina via Cairoli, nel tratto compreso tra via Caduti di Tutte le Guerre e via Salandra nelle giornate del sabato dalle ore 6:00 alle ore 16:00.
Sarà, inoltre, istituito il divieto di transito sul tratto via Cairoli compreso tra via Caduti di Tutte le Guerre e via Salandra, a eccezione dei veicoli diretti verso le proprietà laterali, ovvero box auto.
Sarà consentito unicamente il transito e la sosta dei veicoli strumentali all’esercizio delle attività commerciali e verrà istituito il divieto di fermata veicolare sul lato destro di via Cairoli.
E’ in fase di studio il nuovo piano di collocazione del mercato settimanale: prevede lo spostamento del mercato su Corso A. Jatta, su un lato di Corso G. Jatta fino all’altezza di Piazza Dante, lo spostamento del mercato ortofrutticolo nei pressi di Piazza Dante, il prolungamento su un lato dell’intero Corso Cavour.