Home Commercio L’ASSOCIAZIONE “NAC” CHIEDO INCONTRO CON IL SINDACO

L’ASSOCIAZIONE “NAC” CHIEDO INCONTRO CON IL SINDACO

438

Lettera aperta al Sindaco Pasquale Chieco dell’associazione “Nac”.

“Sig. Sindaco, qualche mese fa le fu consegnato un invito di partecipazione all’inaugurazione della nostra Associazione di Commercianti. La nostra Associazione è nata per contrastare il declino sempre più evidente della nostra Categoria, per essere punto di incontro e di confronto, sede di discussione per mettere insieme le nostre idee e peculiarità, perché noi crediamo che essere consociati, coinvolgere le Istituzioni e i Cittadini potrebbe certamente giovare a tutta la Comunità.
Per questo nasce NAC, da una parte vogliamo salvare le nostre famiglie dagli effetti della crisi economica che ci attanaglia sempre più, dall’altra e testardamente, continuare a tenere accese le nostre insegne.
Mi spiace però constatare che, per quanto in più occasioni ha voluto dimostrare il suo interesse e garantito il suo coinvolgimento, ad oggi ahimè, nulla di fatto è avvenuto.
Persino per il nostro ultimo incontro, per quanto ci era stata garantita la disponibilità di una struttura comunale, Lei non ha neppure risposto alla richiesta d’uso.
Per fortuna, in questa città esistono, poi, gli Amici.
Tanto le dovevo, come presidente dell’associazione”.

1 COMMENTO

  1. Come può il sindaco considerarvi se siete alternativi all’associazione commercianti con la quale lui è molto amico? Che fa incontra i nemici? Lasciatelo perdere. Non ne vale la pena.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome