Home Commercio L’ASSESSORA DI BISCEGLIE: “SIATE RESPONSABILI E SOLIDALI”

L’ASSESSORA DI BISCEGLIE: “SIATE RESPONSABILI E SOLIDALI”

652
Ordinanza restrittiva negli orari per alcune attività commerciali. Dal 9 aprile, regole più stringenti per cercare in ogni maniera di far scendere la curva dei contagi.
“Non è facile dover scegliere di limitare ancora di più il diritto al lavoro delle attività commerciali, soprattutto di alcune che subiscono costantemente le conseguenze di questa pandemia ormai da un anno. Ma oggi più che mai siamo chiamati al rispetto rigido delle regole, anche per permettere a questi nostri concittadini di poter tornare ad una normalità economica che è determinante per se stessi e per le proprie famiglie”, commenta l’Assessora alle attività produttive Luciana Di Bisceglie.
“Ora, potremmo chiudere tutte le attività, tutte le piazze, le vie, le chiese, gli uffici, potremmo gestire i controlli capillarmente, ma fino a quando ognuno di noi non avrà la responsabilità di comportarsi come deve, non faremo altro che prolungare quasta situazione. Facciamo insieme questo ultimo sforzo”, spiega l’assessora.
“La fine non è lontana ma abbiamo il dovere di pensare al mondo produttivo che soffre non solo la situazione sanitaria, ma soprattutto quella economica! I negozi di generi alimentari e i supermercati chiudono alle h 19. Organizzatevi per fare la spesa entro gli orari previsti di apertura molti faranno orario continuato.
Non uscite dal comune. SIATE RESPONSABILI E SOLIDALI”, conclude Di Bisceglie.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome