Home Commercio L’ASSESSORA DI BISCEGLIE: “E’ IMPORTANTE RISPETTARE LE REGOLE”

L’ASSESSORA DI BISCEGLIE: “E’ IMPORTANTE RISPETTARE LE REGOLE”

458

La Puglia è tornata in “zona gialla”. Nonostante si possa pranzare al ristorante, o gustare un aperitivo con gli amici al bar, è necessario rispettare una serie di regole anche e soprattutto in zona gialla.
“In particolare, i locali – spiega l’assessora alle attività produttive Luciana Di Bisceglie – potranno riaprire a partire dalle ore 5 e dovranno chiudere entro le ore 18. Da tale orario, infatti, sono consentite le vendite per asporto per i ristoranti ed esercizi con codice ateco 53.3 e 47.25. mentre dalle ore 22 possono essere effettuate solo consegne a domicilio (per effetto dell’entrata in vigore del coprifuoco dalle ore 22 alle ore 5). per la consegna a domicilio non ci sono limiti , ma come precisano le Faq del Governo, essa “deve comunque avvenire nel rispetto delle norme sul confezionamento e sulla consegna dei prodotti””.
“Al tavolo – prosegue l’assessora – non possono sedere più di 4 persone non conviventi, sia nei ristoranti che nei bar. I tavoli, inoltre, devono essere correttamente distanziati per garantire le misure anti covid di almeno un metro tra un cliente e l’altro. Per Gli esercenti è fatto obbligo di indicare il numero massimo di persone che possono accedere al locale a contemporaneamente mentre per i clienti l’obbligo è di indossare la mascherina non appena terminata la consumazione e in attesa della stessa”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome