Home Sport L’ASD FUTSAL BYRE INIZIA A PROGRAMMARE LA PROSSIMA STAGIONE SPORTIVA

L’ASD FUTSAL BYRE INIZIA A PROGRAMMARE LA PROSSIMA STAGIONE SPORTIVA

157

Venerdì 14 maggio si è tenuto l’incontro del direttivo della ASD Futsal Byre Ruvo per porre le basi in vista della prossima stagione sportiva.

La sfortuna della passata stagione appena abbozzata, non ha scalfito l’entusiasmo dei vertici della Futsal Byre.

Nelle prossime settimane, infatti, sono previsti ulteriori incontri volti sia a puntellare l’assetto dirigenziale della società, che a definire lo staff tecnico.

Sono profondamente rammaricatoha dichiarato il direttore sportivo Roberto Sorice – per non aver potuto portare a termine la passata stagione sportiva in quanto avevamo posto delle solidi base e sarebbe stato bello vedere dove saremmo potuti arrivare.

La scelta di fissare l’incontro del direttivo in netto anticipo rispetto alla prossima stagione è giustificata dalla voglia di non farsi trovare impreparati, considerato il difficile momento che stiamo vivendo.

Nelle prossime settimane si terranno degli incontri nei quali saranno definiti l’organigramma societario, che si arricchirà di nuove figure, e lo staff tecnico.

Le porte della nostra realtà restano aperte a chiunque ha voglia di vivere una realtà genuina e improntata ai sani valori dello sport”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome