Home Attualità L’ASD BYRE RUVO DONA GENERI ALIMENTARI DI PRIMA NECESSITÀ ALLA CARITAS

L’ASD BYRE RUVO DONA GENERI ALIMENTARI DI PRIMA NECESSITÀ ALLA CARITAS

403

Coronavirus e solidarietà: il cuore grande dei ruvesi in questi giorni difficili rende tutti orgogliosi.


Questa volta l’azione è partita dall’ASD Byre Ruvo, squadra impegnata nel campionato di calcio a5, serie C2 nella stagione 2019/2020.

Con la collaborazione di giocatori e staff, la squadra ruvese ha donato generi alimentari di prima necessità alla Caritas di Ruvo di Puglia, tramite la parrocchia di San Giacomo.

Si legge sulla pagina Facebook: “In questo momento difficile per l’Italia e per la nostra comunità abbiamo deciso di scendere in campo a sostegno delle persone che si trovano in difficoltà.
Tendiamo idealmente la mano alla comunità che quest’anno ci ha apprezzato e riconosciuto all’interno del panorama sportivo ruvese.
La ASD Byre Ruvo, sulla scia della iniziativa proposta dall’ASD Audax Rutigliano, facendo ricorso alle risorse di questa stagione e con l’ausilio dei giocatori e dello staff, ha devoluto generi alimentari di prima necessità alla Caritas cittadina per il tramite della parrocchia di San Giacomo. Diamoci una mano, restando a casa! Ci auguriamo che anche altre realtà sportive si uniscano a questa challenge di beneficenza!

Un gruppo unito dentro e fuori dal campo.

Concludono infine: “Torneremo presto ad abbracciarci e gioire insieme!

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome