Home Attualità L'ARCH. MARIANGELA CILIBERTI E IL PROF. GIANNI TODISCO NELL'EVENTUALE COMPAGINE ASSESSORILE DI...

L'ARCH. MARIANGELA CILIBERTI E IL PROF. GIANNI TODISCO NELL'EVENTUALE COMPAGINE ASSESSORILE DI PAPARELLA

3588

Ha deciso di scalare la montagna presentandosi alla città senza apparentamenti, almeno quelli ufficiali, e scoprendo le carte per quel che concerne l’eventuale compagine assessorile.

Antonello Paparella non ha solo da recuperare 900 voti di scarto dal suo avversario Ninni Chieco, ma, innanzitutto, deve riportare alle urne tutti coloro i quali hanno dato fiducia alla sua coalizione in occasione del primo turno.

Chieco e la sua coalizione trasmettono solidità e procedono imperterriti con la loro marcia: contenuti, idee, conoscenza diretta dei cittadini e ascolto dei loro problemi.

Paparella i suoi grattacapi ce li ha, ma vuole provare a infondere la carica necessaria per compiere un’impresa del genere.

“Testa alta, idee chiare, voglia di riscatto e soprattutto grande conoscenza della macchina amministrativa ruvese. Solo così possiamo uscire dal pantano nel quale siamo bloccati”, questa la dichiarazione con la quale, sulla sua pagina facebook, invita i suoi elettori al comizio previsto in serata alle ore 20.00 in Piazza Matteotti.

La volontà di presentare due possibili eventuali assessori nasce dal presupposto di presentarsi alla città con una squadra valida che possa far aumentare i consensi.

Si parla di due assessorati in particolare: urbanistica, cultura e turismo. Tanti i nomi contattati nelle ultime ore. L’intesa è stata trovata attorno a due nominativi: l’arch. Mariangela Ciliberti, 41 anni, molto preparata e determinata, acquisirebbe la delega di assessore all’urbanistica, mentre il prof. Gianni Todisco, metterebbe la sua esperienza nel rivestire l’incarico assessorile con delega alla cultura, sport e turismo.

Saranno ufficializzati questa sera in Piazza Matteotti alle ore 20.00.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome