Home Sport “LAQUINTANATOR” MVP DI GENNAIO PER LA B: “RICONOSCIMENTO DA DIVIDERE CON TUTTO...

“LAQUINTANATOR” MVP DI GENNAIO PER LA B: “RICONOSCIMENTO DA DIVIDERE CON TUTTO L’AMBIENTE”

247

Vanni Laquintana si è aggiudicato l’MvpLanieri della Serie B per il mese di gennaio. Un contest che ha premiato lo strepitoso periodo biancoazzurro per “Laquintanator” e il resto del gruppo: “Sono felice per questo riconoscimento e ringrazio i tifosi per il sostegno dato. E’ un premio da dividere con i miei compagni di squadra, con la società e lo staff tecnico, perchè da soli non si ottiene mai nulla”.
Sul futuro della Tecnoswitch è assolutamente positivo: “Siamo felici per quello che abbiamo ottenuto fin qui, ma non ci basta. Vogliamo fare sempre meglio e toglierci diverse soddisfazioni. Siamo concentrati sulla trasferta di domani: non sarà semplice gestire una squadra in grande forma e completamente trasformata rispetto all’andata, ma ci proveremo”.
Intanto, si comincia a respirare aria di Ruvo di Puglia cestistica: “Il derby è stato un assaggio di quello che questo strepitoso pubblico può dare. Si avvicina sempre più il ritorno a Ruvo e questo non può che farci piacere. In quel tempio ho vissuto emozioni uniche e non vediamo l’ora di riprovare quei brividi”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome