Home Punti di vista #LAPUGLIACHENONMOLLA: L’unica cosa contagiosa è la nostra allegria

#LAPUGLIACHENONMOLLA: L’unica cosa contagiosa è la nostra allegria

505

Eccezionalmente, per questa settimana, la rubrica #ruvodipuglia si trasforma in #LAPUGLIACHENONMOLLA per condividere un video, pubblicato nella giornata di ieri su facebook, che vuole celebrare la grande bellezza della nostra regione in un momento in cui l’emergenza Coronavirus sta bloccando non solo la terra di fede e tradizione, ma l’Italia intera.


L’unica cosa contagiosa è la nostra allegria. Siamo #lapugliachenonmolla“: si tratta di un progetto ideato sulla scia di #milanononsiferma, la campagna social contro la paura.

Un’occasione per dare un messaggio di positività, oltre che per ricordare tutto ciò che c’è di bello nella nostra affascinante Regione.

SIAMO IL NOSTRO MARE. Tra faraglioni, cale e acque blu con splendide spiagge di sabbia e di roccia.

SIAMO LA NOSTRA INDUSTRIA. Abbiamo saputo mettere insieme le nostre tradizioni, la nostra storia e le nostre vocazioni produttive con l’innovazione e la tecnologia.

SIAMO IL NOSTRO TURISMO. La splendida regione “del tacco d’Italia” tra arte, natura, mare, storia e cultura millenaria.

SIAMO LA NOSTRA TRADIZIONE. Un viaggio attraverso i saperi e i sapori delle nostre cittadine. Un viaggio nel folklore, negli usi e costumi che si sono tramandati fino ai giorni nostri.

SIAMO LA NOSTRA TERRA. Siamo tutto ciò che di bello abbiamo.

L’UNICA COSA CONTAGIOSA E’ LA NOSTRA ALLEGRIA. SIAMO LA PUGLIA CHE NON MOLLA!

E questo bellissimo senso di unione dovremmo tenerlo sempre a mente.

Per guardare il video: https://www.facebook.com/Promostudio360/videos/500351110676801/UzpfSTEzNjk2NzE0MDU6MTAyMjIxNzMxMDUxNDExNTI/?q=la%20puglia%20che%20non%20molla&epa=SEARCH_BOX

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome