L’annuncio di Decaro: “Da oggi mi candido a governare la Regione Puglia”
Rompe gli indugi e annuncia dinanzi alla segretaria del Partito Democratico Schlein di essere il candidato alla Regione Puglia: “Vi chiedo scusa per quello che è accaduto. Voi e la Puglia non meritevate tutto questo. E lo dico io che da oggi ho accettato la responsabilità di governare questa Regione”.
L’annuncio è avvenuto nel corso della Festa dell’Unità a Bisceglie.