Home Formazione L’AMMINISTRAZIONE: “ITET TANNOIA VERSO LA RIAPERTURA A SETTEMBRE”

L’AMMINISTRAZIONE: “ITET TANNOIA VERSO LA RIAPERTURA A SETTEMBRE”

841

Ancora un passo importante verso la riapertura, per l’inizio del nuovo anno scolastico, della sede storica dell’ITET Tannoia di Ruvo di Puglia.

L’Ingegner Monaco della Città Metropolitana ha infatti completato le verifiche statiche sull’edificio individuando la necessità di limitati interventi di consolidamenti strutturale solo nell’ala sinistra della scuola. I vertici tecnici della Città metropolitana assicurano che gli interventi saranno eseguiti nel mese di luglio e avranno una durata non superiore al mese.

“D’intesa con il Consigliere delegato metropolitano Vito Lacoppola – spiega il Sindaco Pasquale Chieco – posso dire che l’obiettivo di riportare i ragazzi del Tannoia nelle aule del loro edificio storico già a settembre si fa sempre più concreto. Con la dirigente Tarantini stiamo collaborando in modo molto stretto con i tecnici della Città Metropolitana per conseguire questo risultato, e oggi ci sono le condizione per essere ottimisti.

L’attenzione per gli immobili scolastici del nostro territorio è una priorità importante per questa Amministrazione, e il lavoro fatto per il Tannoia non ne è che l’ennesima conferma.”

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome