Home Attualità L'agenda natalizia di Ruvesi.it: gli appuntamenti di domenica 11 dicembre

L'agenda natalizia di Ruvesi.it: gli appuntamenti di domenica 11 dicembre

2138

Una domenica ricca di appuntamenti, tra sport, cultura e tradizioni quella che i ruvesi e non potranno vivere oggi.

Alle ore 9.00, presso la Scuola Elementare “Giovanni Bovio” si svolgerà il 1° TROFEO DI TENNIS TAVOLO “BIAGIO TODISCO” riservato alle Forze dell’Ordine della Città.

Dalle ore 9.00 fino alle 23.00, parte l’itinerario, nel centro storico di Ruvo di Puglia, di musica, arte, poesia, artigianato locale e solidarietà “INSIEME NEL CENTRO STORICO – I SENTIERI DELLA SOLIDARIETA'”,organizzato dall’Associazione “Apuliae Terrae” e C.A.S.A. Don Tonino Bello, con la collaborazione della Fondazione “Angelo Cesareo”.

Dalle ore 10.00 alle 22.00, prosegue l’appuntamento con “ASPETTANDO IL NATALE NEL CENTRO STORICO”, mercatini enogastronomici e artigianali con l’Associazione “L’elefante e la farfalla”, Associazione Culturale “Ruvolab”in collaborazione con Confcommercio Ascom di Ruvo di Puglia.

Alle ore 18.30, presso la Pinacoteca Comunale di Arte Contemporane “Domenico Cantatore”, l’A.P.O. “Prevenzione con il sorriso” di Ruvo di Puglia presenta “Pensieri diVersi”, il nuovo libro di liriche di Rosanna Lovino, autrice fiera e coraggiosa.

Alle ore 18.45, presso l’Auditorium PIO XII, in Via Valle Noè, l’Università della Terza Età “Nicola Cassano” inaugura  il nuovo a.a. 2016-2017 con la rappresentazione della commedia in vernacolo “I RUVESI ALLA CROCIATA”, scritta e diretta da Nicola De Leo. Ingresso gratuito.

Alle ore 19.00, presso l’Auditorium della scuola “G. Bovio” replica di “A Christmas Carol”, spettacolo teatrale e musicale di beneficenza a cura dell’Associazione “L’Ala di riserva”.

Alle ore 19.00, a Palazzo Melodia, l’Associazione “Ruvo 2.0” presenta “Arte del Legno”, la mostra di opere intagliate e intarsiate del M° Michele Cantatore.

In Larghetto Tedone, vicino Piazza Matteotti, oggi dalle 18.00, Babbo Natale incontrerà tutti i bambini presso “La Casa di Babbo Natale”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome