Home Attualità LA TECNOSWITCH SCENDE IN CAMPO: ECCO LE DATE DELLA STAGIONE

LA TECNOSWITCH SCENDE IN CAMPO: ECCO LE DATE DELLA STAGIONE

394

La Tecnoswitch Talos Basket Ruvo torna a casa! Il Palazzetto di viale Cristoforo Colombo ospiterà le sfide dei biancoazzurri per la stagione sportiva 2020-2021.


Annata decisamente differente e innovativa a causa dei limiti imposti dal Covid-19.

Abbiamo a cuore Ruvo di Puglia – ha commentato il presidente Nicola Fracchiolla – e i suoi colori. Amiamo la palla a spicchi e le emozioni che essa regala. Dopo anni siamo tornati nel mondo della pallacanestro che conta e Ruvo merita di essere dov’è. Ci piacerebbe tornare a vedere gli spalti del Palazzetto dello Sport stracolmi di gente, ma questo non sarà possibile a causa del Coronavirus. Cercheremo di regalare le stesse emozioni anche a distanza“.

Inoltre, questo pomeriggio, la Lega Nazionale Pallacanestro ha reso noto il calendario di serie B per la stagione sportiva 2020/2021.

La Tecnoswitch Talos Basket Ruvo comincerà la sua nuova avventura domenica 15 novembre, alle ore 18:00, in casa con Salerno. Seguiranno le sfide prima con Reggio Calabria e poi con Matera.

L’anno 2020 si chiuderà al Palasport di viale Cristoforo Colombo il 20 dicembre contro Catanzaro, neo promossa in serie B.

Il nuovo anno comincerà con il botto: quattro derby ravvicinati e consecutivi scalderanno gli animi dei tifosi.

Il 7 gennaio, alle ore 21:00, il tempio ruvese farà da palcoscenico alla sfida con Nardò. Seguirà il derby con Bisceglie, domenica 10 gennaio alle 18:00 in casa dei neroazzurri.

I biancoazzurri si sfideranno in casa con la neo promossa Taranto giovedì 14 gennaio, alle ore 21:00.

Domenica 24 gennaio, alle ore 18:00, i ragazzi di coach Dimitri Patella affronteranno quelli di coach Carolillo per un derby emozionante.

L’ultima giornata del girone di andata, 31 gennaio, vedrà la sfida tra Avellino e Ruvo. Campionato che terminerà domenica 2 maggio, in casa, contro i campani.

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome