LA TECNOSWITCH IN CAMPO A CATANZARO: PALLA A DUE ALLE ORE 18.00
Tornare al PalaGiovino di Catanzaro significa metter mano al cassetto dei ricordi. Gara importanti per la classifica e sfide che hanno segnato anni di contesa sportiva sempre leale e corretta. Le giocate di Cattani da una parte, Pietrosanto e company dall’altra hanno sempre regalato emozioni alle tifoserie opposte.
La gara odierna vede la Tecnoswitch arrivare a ranghi completi. Il solo Ciribeni non sarà della sfida, mentre sponda giallorossa, il debutto di Battaglia rappresenta la novità di giornata.
Locali reduci dalla sconfitta nel derby calabro con Reggio Calabria, Tecnoswitch con i due punti in sacca dopo il successo con Molfetta.
Palla a due alle ore 18.00, arbitrano i sigg. FUSARI ROBERTO di SAN MARTINO SICCOMARIO (PV) e GURRERA SIMONE di VIGEVANO (PV).