Home Attualità LA STILISTA RUVESE MARIA ELENA DI TERLIZZI OSPITE DI “RICOMINCIAMO DA NOI”

LA STILISTA RUVESE MARIA ELENA DI TERLIZZI OSPITE DI “RICOMINCIAMO DA NOI”

1175

All’ultima puntata della stagione di Emozioni Live, “Ricominciamo da Noi”, registrata a Roma negli studi di Gold TV durante le festività natalizie, ha preso parte anche la Fashion designer ruvese Maria Elena Di Terlizzi.

La sfilata dei diversi modelli degli abiti da sposa dalla stessa realizzati ha chiaramente messo in mostra  l’estro, la classe e la creatività della stilista ruvese.

La stessa ha raccontato di avere una esperienza notevole alle spalle, lavorando nel campo della moda da ormai quasi vent’anni. Terminati gli studi presso l’Istituto europeo di design, la fashion designer ha accumulato diverse esperienze in aziende del settore, prima di avere a Ruvo di Puglia uno studio di progettazione stilistica, nel quale si occupa di disegnare e crea collezioni esclusive di abiti da cerimonia e da sposa, per soddisfare le diverse esigenze delle proprie clienti.

L’esperienza televisiva di Maria Elena di Terlizzi non è ancora terminata. I concorrenti che hanno partecipato al programma televisivo “Ricominciamo da noi” si sfideranno, infatti, nella finalissima che avrà luogo in quel di Sanremo e che sarà poi trasmessa su “Rete4”. In tale occasione, la sua testimonial, Valentina Corvino, indosserà due abiti eleganti e realizzati in esclusiva da Maria Elena Di Terlizzi.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome