Home Politica LA SEN. MINUTO: “LA MANOVRA PENALIZZA IMPRESE E CITTADINI”

LA SEN. MINUTO: “LA MANOVRA PENALIZZA IMPRESE E CITTADINI”

252

Nel week-end si sono svolte le iniziative di Forza Italia contro la manovra nazionale proposta. Una manovra che, come sottolinea la sen. Carmela Minuto, «Penalizza i cittadini e le imprese; sacrifica la realizzazione di infrastrutture che invece servirebbero a far crescere soprattutto il nostro Sud e non dà margine ad una reale riduzione del peso fiscale.
Un no forte e chiaro alla manovra – continua l’sen. Minuto –che attraverso misure di assistenzialismo, e il tanto decantato reddito di cittadinanza, è invece soltanto un incentivo al lavoro nero. Noi vogliamo una manovra che sia inclusiva e che metta al centro idee e programmi concreti come ad esempio una vera flat tax che, appunto, includa partite iva, singoli cittadini e soprattutto le imprese martoriate dalla pressione fiscale.
Forza Italia ieri anche a Molfetta ha fatto sentire la sua voce illustrando ai simpatizzanti e agli amici la sua contrarietà a questa manovra scellerata. Gridiamo a gran voce la nostra esistenza, l’esistenza di un Sud che deve necessariamente entrare nelle priorità dell’Agenda di Governo per sfidare questo momento di crisi e rilanciare l’intero paese. C’è un esercito di cittadini dignitosi che non chiede altro che opportunità e non elemosine inutili che palesano ulteriore sperpero di denaro pubblico a fronte, invece, di azioni concrete e serie per il rilancio dell’economia».

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome