Home Agricoltura LA RIPARTENZA DELL’OLIVICOLTURA PUGLIESE. LUNEDI’ CONVEGNO ALL’EUROCOOP

LA RIPARTENZA DELL’OLIVICOLTURA PUGLIESE. LUNEDI’ CONVEGNO ALL’EUROCOOP

180

Come reagirà l’olivicoltura pugliese nel post pandemia? Come sarà la prossima annata produttiva? Quali saranno gli scenari per i mercati? Come coniugare le politiche ambientali con l’economia olivicola?


Sono questi alcuni dei quesiti a cui proverà a dare delle risposte il convegno “La ripartenza dell’olivicoltura pugliese”, organizzato da Italia Olivicola e dalla OP Oliveti Terra di Bari, lunedì 29 giugno alle 16 presso la Cooperativa Eurocoop a Ruvo di Puglia.

Importante il parterre dei partecipanti.

Dopo i saluti di Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, Gennaro Sicolo, Presidente di Oliveti Terra di Bari, Giovanni Bucci, Presidente della Cooperativa Eurocoop, e del Direttore Generale di Legacoop Agroalimentare, Sara Guidelli, interverranno il Senatore Dario StefanoCarmelo Rollo, Presidente Legacoop Puglia, Raffaele Carrabba, Presidente Cia-Agricoltori Italiani Puglia, Angelo Petruzzella, Vice Presidente Legacoop Agroalimentare, Benedetto Fracchiolla, Presidente di Finoliva Global Service e il professor Riccardo Amirante, Ordinario di Sistemi Energetici del Politecnico di Bari.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome