Home Politica LA REPLICA DI EMILIANO A RENZI

LA REPLICA DI EMILIANO A RENZI

476

Non si è fatta attendere la replica dell’uscente Governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, consacrato domenica scorsa come candidato del centrosinistra alle prossime elezioni regionali, all’annuncio del leader di Italia Viva, Matteo Renzi.


Nell’ultima puntata de “L’aria che Tira” in onda su la 7, l’ex premier ha annunciato che nelle prossime regionali in Puglia scenderà in campo con un proprio candidato governatore il cui nome sarà svelato solo a seguito delle elezioni in emilia Romagna. La netta presa di distanza da Emiliano ha trovato la piena approvazione dell’ex ministro Carlo Calenda, eurodeputato e leader di Azione, convinto della necessità di costruire in Puglia un’alternativa sia al fronte sovranista e nazionalista di Salvini e Meloni sia a quello populista di Emiliano.

Pronta la reazione di quest’ultimo che, sulla propria pagina facebook, ha contrabattuto: “Dopo le primarie del 12 gennaio non abbiamo paura di niente” e “non sono sorpreso che qualcuno non si senta parte di questa comunità”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome