LA PRO LOCO: "DONA IL 5X1000 PER SALVAGUARDARE IL PATRIMONIO ARTISTICO, CULTURALE E PAESAGGISTICO
Pubblichiamo nota della Pro Loco di Ruvo di Puglia a firma di Antonello Olivieri:
“Perché destinare il tuo 5 per MILLE?
La destinazione del 5 per mille non comporta costi e non è alternativa alla scelta dell’8 per mille.
Ti permette di aiutare le Associazioni di volontariato del tuo territorio, che conosci e hai la possibilità di sapere come operano.
Come destinare il tuo 5 per MILLE?
Nel modulo per la dichiarazione dei redditi troverai un riquadro destinato alla scelta per la destinazione del 5 per mille.
Compilarlo è semplice, ti basterà:
- Firmare nel riquadro denominato: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”
- Inserire sotto la tua firma il codice fiscale dell’Associazione che intendi sostenere.
Donare il 5 per mille alla Pro Loco di Ruvo di Puglia è facile!
Con un piccolo e semplice gesto puoi decidere di firmare, specificando il codice fiscale dell’Associazione: 93004630724, per destinare il 5 per mille dell’imposta sul tuo reddito a favore della Pro Loco di Ruvo di Puglia, sostenendo così le iniziative volte alla valorizzazione e promozione del patrimonio artistico, culturale e paesaggistico della tua città.
Il patrimonio culturale e paesaggistico è un bene genuinamente ‘nostro’: ci appartiene e spetta a ciascuno di noi mantenerlo in buono stato.
Ogni singolo cittadino, con la sua firma, può dunque contribuire direttamente a questa preziosa azione a favore di un patrimonio unico al mondo. una risorsa strategica per oggi e per domani.
Basta firmare il riquadro relativo e inserire il nostro codice fiscale: Questo piccolo contributo, se sarete numerosi, permetterà alla Pro Loco di sostenere progetti volti alla promozione e alla valorizzazione dell’ingente patrimonio artistico, cultuale e naturalistico di Ruvo di Puglia.
Se hai dei dubbi o vuoi saperne di più, puoi contattare l’Associazione Pro Loco al numero 080/3615419 o via e-mail a prolocoruvodipuglia@libero.it“.