Cultura

LA “ITEL” IN DIRETTA SU RAIUNO ALLE 23.15

Questa sera, a partire dalle 23:15, su RaiUno la trasmissione giornalistica “Petrolio” trasmetterà un servizio sull’azienda “ITEL” di Ruvo di Puglia.

Il conduttore Duilio Giammaria e gli inviati RAI ogni settimana raccontano i “tesori” culturali e imprenditoriali d’Italia. Un dovuto approfondimento sull’azienda ruvese sarà trasmesso nel corso della puntata odierno.

“E’ importante – fanno sapere dall’azienda – cominciare a mostrare ciò che anche qui in Puglia siamo capaci di realizzare”.

Per coloro che non potranno seguire la puntata in diretta sarà possibile su http://www.raiplay.it/programmi/petrolio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *