Home Cultura LA CORALE POLIFONICA “M. CANTATORE” A TERAMO PER LA “VEGLIA MARIANA INTERNAZIONALE...

LA CORALE POLIFONICA “M. CANTATORE” A TERAMO PER LA “VEGLIA MARIANA INTERNAZIONALE DEI GIOVANI”

580

Ancora un evento internazionale per la “Corale Polifonica M. Cantatore” che, dopo i concerti a Madrid, parteciperà, per  la seconda volta,  alla “Veglia Mariana Internazionale dei giovani”, sabato 11 maggio, presso il Santuario S. Gabriele (Isola del Gran Sasso – Teramo), insieme alla  Cappella Musicale della Cattedrale di Teramo – Associazione Corale ’S. Cecilia’, alla Corale ’Santo Volto’ Giulianova,
al Coro ‘Ventidio Basso’ – Ascoli Piceno, con la partecipazione dell’ Orchestra  del conservatorio “Braga” di Teramo e del Liceo Musicale “Delfico” di Teramo. Direttore: Maurizio Vaccarili.


Sarà il cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato vaticano, a guidare la liturgia.

Per il secondo anno consecutivo, migliaia di fedeli, pregheranno il rosario in collegamento satellitare con le diocesi di Polonia, Uruguay, Slovacchia, Kenya e India.

Siamo orgogliosi – commenta il M. Angelo Anselmi – dell’invito rivoltoci a partecipare per la seconda volta a questo evento internazionale. Si tratta del primo appuntamento di questo mese, a cui seguirà il 19 maggio alle ore 19:00, l’evento Notte dei Cori, presso la Chiesa di S. Gaetano di Bitonto e il 20 maggio un concerto presso Casa Spada  rivolto agli ospiti e ai propri familiari”.

L’evento potrà essere seguito in diretta su TV2000 a partire dalle ore 16:00.

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome