Home Politica IPPEDICO: “IN COALIZIONE CON CHIECO MA DA PROTAGONISTI”

IPPEDICO: “IN COALIZIONE CON CHIECO MA DA PROTAGONISTI”

913

“Il progetto cresce e va avanti”, parola di Vito Ippedico, imprenditore e segretario politico di “Puglia Popolare” che saluta con entusiasmo la nascita di “Popolari con Emiliano”.
“Un partito ben rappresentato a livello regionale, che vanta sette consiglieri regionali e due assessori. E’ moderato, nasce al centro e in pieno spirito cattolico. Vogliamo dare maggior impeto a un’attività politica divenuta incessante, malgrado le restrizioni del momento”, spiega Ippedico.
Al fianco di Pasquale Chieco nelle prossime amministrative: “Avremo un ruolo centrale nell’amministrazione Chieco, saremo protagonisti in una campagna elettorale molto anomala per via del momento che stiamo vivendo”.
“Popolari con Emiliano” che ha trovato dei punti di contatto importanti nel programma che Chieco rappresenterà: “Commercio, sviluppo, aziende, creare opportunità lavorative, per tutto ciò ci siamo sempre battuti e lo faremo con ancor più impeto”.
Ippedico parla anche dei vari tavoli a cui in qualità di segretario politico vi ha partecipato: “Ringrazio gli amici moderati che avrebbero voluto che la nostra lista esprimesse la candidatura a sindaco. Non c’erano i tempi tecnici per realizzare un progetto che avrebbe portato alla nascita di una realtà molto interessante. Purtroppo devo sottolineare, con rammarico, che nel centrodestra c’è sempre chi si diverte a non costruire nulla di buono per puntare ad amministrare la città. Il non essere leali, comporta scelte che ci vedono nella coalizione a sostegno di Pasquale Chieco”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome