Home Cronaca INTERVENTO DEI METRONOTTE: SVENTATO FURTO TRA TERLIZZI E MARIOTTO

INTERVENTO DEI METRONOTTE: SVENTATO FURTO TRA TERLIZZI E MARIOTTO

2119

Attorno alle ore 20,45, ignoti malviventi hanno tentato di rubare all’interno di una villetta sita in agro di Terlizzi, in c.da Specchione, quasi alle porte di Mariotto. L’impianto di allarme e radiocollegamento di cui l’immobile è dotato, ha inviato i segnali alla centrale operativa della Metronotte. L’intervento delle pattuglie è stato immediato. Ai malviventi, si presume un gruppetto di almeno di tre persone, non è rimasto altro da fare che darsi alla fuga.

Inseguiti a piedi dalle guardie sono comunque riusciti a dileguarsi nei campi favoriti dalle tenebre, nonostante le ricerche abbiano fatto perdere ogni traccia. Da segnalare il fatto che, nell’intento di rallentare l’intervento dei vigilantes, i ladri hanno piazzato degli ostacoli sul viale di accesso alle ville, stratagemma che comunque non è servito per raggiungere il loro obiettivo. Infatti, non sono riusciti ad asportare via nulla, secondo quanto riferito dal proprietario dell’immobile.

Da riscontrare solo dei danni alla porta di ingresso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Terlizzi per i rilievi del caso.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome