Home Cronaca INCIDENTE SULLA SP231: VIGILI E SOCCORRITORI INTERVENGONO E VENGONO TRAVOLTI DA UN...

INCIDENTE SULLA SP231: VIGILI E SOCCORRITORI INTERVENGONO E VENGONO TRAVOLTI DA UN CAMION

9314

E’ rocambolesca la dinamica dei due incidenti registrati sulla SP231 in direzione Bari, in una zona di pertinenza di Ruvo di Puglia.


Attorno alle ore 8.40 un mezzo agricolo taglia la strada a una Ford Fiesta di colore blu, in transito in direzione Bari.

Sul posto intervengono due agenti della Polizia Municipale di Ruvo di Puglia per i rilievi di rito e i soccorritori del 118 di Ruvo di Puglia per prestare soccorso alla conducente della vettura.

incidenteLa strada non viene chiusa al traffico, ma vi è la possibilità di circolare su una corsia. Nel frattempo sopraggiunge ad elevata velocità un camion che non si accorge dell’accaduto e travolge l’autovettura della Polizia Municipale e l’ambulanza.

Successivamente sul posto sono giunti i soccorritori del 118 di Terlizzi per prestare soccorso agli infermieri e alla dottoressa del 118 di Ruvo di Puglia, tutti palesemente scossi .

Il traffico è stato momentaneamente deviato. Un’agente della Polizia Municipale è stata trasportata all’ospedale “Bonomo” di Andria per accertamenti, ma non desta preoccupazioni.

[Best_Wordpress_Gallery id=”22″ gal_title=”incidente SP 232″]

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome