Home Cronaca Incidente sulla SP 86 Ruvo-Bisceglie

Incidente sulla SP 86 Ruvo-Bisceglie

4049

E’ accaduto alle 12.35 circa nei pressi del bivio tra Via Sac. don Vincenzo Amenduni e la strada provinciale Ruvo-Bisceglie.
La vettura che percorreva via Sac. don Vincenzo Amenduni, si immetteva sulla SP 86 ad alta velocità, ignaro dell’eventuale arrivo di altre automobili.
In quel momento, infatti, sopraggiungeva in curva, in direzione Ruvo, una Civic di colore blu, il cui conducente, spaventatosi per l’arrivo frontale dell’altra vettura, ne perdeva il controllo e urtando contro un muretto in pietra, si ribaltava.
Fortunatamente nessuna conseguenza per il protagonista dell’incidente, mentre l’altra autovettura non si è fermata neanche per prestare soccorso.
Sul posto sono intervenuti l’ambulanza 118 e la Metronotte di Ruvo di Puglia.


1 COMMENTO

  1. Regna un’assoluta anarchia. Scena vista coi miei occhi, pochi giorni fa: un bolide di cui non si è riusciti a intuire non solo marca e modello, ma nemmeno il colore, sfrecciando come un missile su Via Pertini, non si è fermato allo stop e ha taglianto la strada a un’Opel Corsa che sopraggiungeva con diritto di precedenza da Corso Antonio Jatta. Il guidatore della Corsa è riuscito a inchiodare il mezzo, vedendosi letteralmente passare la morte d’avanti a non più di mezzo metro dal muso. Quell’altro, invece, non ha rallentato di un decimo e ha continuato la sua incosciente gara alla Vettel… Abbiate cento occhi, quando siete alla guida, ché ci siamo riempiti di pazzi!

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome