Attualità

INAUGURATA A TERLIZZI LA NUOVA SEDE DI MONDOCASA IMMOBILIARE

Mondocasa apre una nuova sede a Terlizzi. Il motivo di questo nuovo impegno lavorativo si basa soprattutto sulle diverse e significative richieste ricevute dai nostri consulenti.

Abbiamo incontrato tante persone serie, affidabili e corrette che ci hanno spinto a questa nuova impresa certo molto impegnativa ma che rientra nell’affascinate sfida progettuale della nostra azienda.

Si ringraziano tutti quelli che hanno creduto e continueranno a credere nel nostro lavoro e grazie a tutti i presenti alla inaugurazione del nuovo ufficio Mondocasa a Terlizzi. Questa agenzia immobiliare si aggiunge alla rete di quelle già esistenti a Ruvo, Molfetta, Giovinazzo e Trani.

Il metodo della rete immobiliare Mondocasa consente di ricevere un servizio più efficace perché è basato sul lavoro di diversi agenti immobiliari che, collaborando fra loro da oltre vent’anni, consentono ai propri clienti di ottenere i migliori risultati in tempi più rapidi.

I consulenti Mondocasa sono formati per dare tutte le informazioni e l’accudimento di cui si ha bisogno nella compravendita e nella ricerca di soluzioni più adatte alle varie esigenze del cliente.

Da questo momento in poi questa questa sede è a disposizione di questa cittadina a noi da sempre cara per prossimità e storia condivisa.

Spero che ci accogliate con benevolenza e simpatia.

Noi faremo il massimo pre farci apprezzare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *