Home Palazzo Avitaja “IN SILENZIO PER LA LEGALITÀ”, IL SINDACO: “INIZIATIVA IMPORTANTE”

“IN SILENZIO PER LA LEGALITÀ”, IL SINDACO: “INIZIATIVA IMPORTANTE”

338

“Apprendo stamattina dai social di un presidio spontaneo per la legalità organizzato per questa sera alle venti in piazza Matteotti da un gruppo di cittadini”, scrive il sindaco Pasquale Chieco sulla manifestazione di stasera.

“Già ieri avevo avuto modo – prosegue Chieco – di sottolineare in più sedi la reazione ferma e limpida dei Ruvesi all’infame atto criminale che ha colpito uno di noi, un carabiniere nostro concittadino, un servitore dello Stato. Una persona che ha subito incontrato la solidarietà della città intera”.

“L’iniziativa di stasera – afferma Chieco – ci sembra importante; la nostra Amministrazione ci sarà con Monica MontaruliLuciana Di Bisceglie e alcuni consiglieri comunali e invitiamo tutti alla partecipazione”.

1 COMMENTO

  1. Se la frase “una iniziativa importante ” fosse stata pronunciata dal sindaco, la sua assenza stasera diventerebbe molto inquietante. Qualsiasi impegno avesse avuto, la priorità doveva darla all’iniziativa di questa sera in cui la città ha detto no alla violenza e si è schierata con il nostro concittadino. Forse la sua assenza è dovuta al non dover essere stasera la prima donna oppure non vuole essere offuscato dai cittadini? Che miseria. E costui dice di rappresentarci? Vergogna vergogna vergogna. Cari concittadini svegliamoci e mandiamo a casa questo soggetto ed i suoi cosiddetti amici che non ci rapppresentano. È sceso in piazza per i parcometri ma non per un nostro concittadino e la sua famiglia. Mi auguro che in un sussulto di dignità almeno accolli al comune i danni subiti dai nostri concittadini. Sicuramente ora chiamerà papà emiliano. Si vota. Fate attenzione gente.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome