Home Cultura IL TALENTO DEL RUVESE NICO GATTULLO IN SCENA IN ARABIA SAUDITA

IL TALENTO DEL RUVESE NICO GATTULLO IN SCENA IN ARABIA SAUDITA

590

Il giovane ruvese Nico Gattullo, danzatore e acrobata aereo di fama internazionale, è appena rientrato dall’Arabia Saudita dove ha partecipato al Festival Riyadh Season.


La sua forza, eleganza e presenza scenica gli hanno permesso di entrare a far parte nel cast internazionale di “Leila, the Land of Imagination”, andato in scena nello Stadio Internazionale Re Fhad, in occasione della cerimonia di chiusura di un evento che ha portato in terra saudita professionisti e artisti provenienti da tutto il mondo.

Il ruolo interpretato da Nico Gattullo è stato quello di Qatrah, ovvero la prima goccia piovuta dal cielo nel cuore del deserto per riempirlo di vita. L’esibizione, consistente in una danza aerea sospesa, all’interno di una cascata d’acqua sospesa, è avvenuta dinnanzi ad una platea importante di milioni di spettatori che ha regalato grandi emozioni al giovane ruvese.

Passione, dedizione e tante ore di allenamento quotidiano hanno permesso allo stesso di raggiungere un importante traguardo nel suo percorso professionale in una terra come la Arabia Saudita che, a detta di Nico, “rappresenta un territorio di opportunità lavorative per le giovani generazioni per via della sua attitudine ad accogliere e ad aprirsi al mondo”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome